Ristorante Giardino di Giada – Cucina cinese a Milano
Il ristorante Giardino di Giada di Milano è un lussuoso ristorante cinese, a pochi passi dal Duomo di Milano.
Disposto su sala unica, a cui si aggiunge uno spazio per pochi intimo e riservato, il ristorante Giardino di Giada è in grado di ospitare fino a 100 posti a sedere. Il tutto in un ambiente di classe e davvero molto elegante. In poche parole non il solito ristorante orientale, ma un luogo in cui tradizioni lontane e raffinatezza dell’atmosfera la fanno da padrone.
Aperta a Milano dal 1980, la cucina del Giardino di Giada di Milano propone, nel cuore della città, la migliore tradizione della millenaria cucina cinese: nella carta del menù troverete principalmente specialità cantonesi e della cucina. L’offerta è qualitativamente elevata ed anche molto varia, poiché non mancano elaborati piatti di carne e piatti di pesce e frutti di mare; assolutamente da provare sono inoltre le specialità dello Sichuan proposte.
Cosa si mangia al ristorante Giardino di Giada di Milano? Pietanze quali le Capasante saltate con verdure e pinoli, il Galletto croccante marinato con spezie alla Cantonese, il Manzo saltato con peperoncino e pepe selvatico, il Nodino di vitello con pepe e limone, il Rombo al vapore con erbe medicinali … e tanto altro ancora. Tutto da accompagnare con uno dei tanti vini della pregiata cantina della casa, provenienti dai migliori produttori italiani.
La cucina resta aperta al pranzo, dal martedì alla domenica, ed è disponibile per cena fino alle ore 23.00.
Giardino di Giada: uno dei migliori ristoranti cinesi di Milano.