Ristorante Foresta WoodBar a Milano
Il Foresta WoodBar di Milano si trova in via Celestino IV al civico 6, nella zona di Porta Ticinese, una delle più frequentate della città. È un locale dal design ricercato e originalissimo, con continui riferimenti al mood della foresta: si divide in due ambienti separati ma complementari tra loro, e dispone inoltre di un’area lounge che si affaccia sulla strada e un’area privè coperta situata all’interno del cortile.
Il Foresta Woodbar è arredato in modo molto particolare, con tavoli color beige, divanetti e pouf in verde, per un totale di 100 posti a sedere. Il ristorante è aperto in tutte le ore della giornata, dalla colazione con croissant di pasticceria, torte artigianali, frutta fresca e yogurt, fino al pranzo in cui il Foresta Woodbar propone piatti espressi e veloci, a base di pasta fresca fatta in casa e non solo.
Dalle 18.00 alle 22.00 è il momento dell’aperitivo a buffet, in cui si possono gustare finger food e varie sfiziosità, accompagnati da cocktail internazionali, sia alcolici che analcolici, compresi nella lista “Foresta Experience Cocktail”: il giovedì l’aperitivo è accompagnato da musica e dj-set. Sabato al ristorante è invece il turno del brunch, con interessanti proposte a prezzo fisso o menù alla carta.
Il Foresta Woodbar di Milano è aperto da lunedì a sabato dalle ore 07.00 alle 24.00, con un’offerta gastronomica varia e di grande qualità, da gustare in una location di grande impatto estetico.