Ristorante Farinami Pasubio – Cucina tradizionale italiana a Milano
Il ristorante Farinami Pasubio si trova a Milano in Viale Pasubio 3, tra le zone Garibaldi e Moscova.
Come noto il ristorante fa parte di un franchising molto conosciuto e nato nel 2009, sinonimo di eccellenza, grazie all’utilizzo di prodotti IGP di origine italiana. Il Farinami Pasubio propone ogni giorno pranzi e cene veloci e di alta qualità, oltre un aperitivo con la formula buffet più piatto dalle ore 17.30 alle ore 20.30.
La location propone cucina tradizionale italiana con alcuni piatti dal sapore internazionale, in uno spazio con tre sale per una disponibilità totale di 150 coperti.
Come per tutti gli altri punti di ristoro della catena Farinami anche in questo ristorante dominano le tonalità chiare del legno rovere e tavolo e sedie in legno scuro; oltre ai sopra citati coperti ve ne sono altri nel dehor antistante la location.
Certamente consigliate e assolutamente da provare sono le piadine del Farinami di Viale Pasubio, servite sia in modo classico che con presentazioni più originali; e poi vi sono gallette francesi e prelibati taglieri di formaggi e salumi accompagnati da marmellate e miele, oppure zuppe e insalatone da gustare prima di arrivare ad un delizioso dessert.
E ogni domenica appuntamento con il brunch del ristorante Farinami Pasubio, in cui grandi e piccini potranno gustare specialità realizzate con prodotti biologici, farina di kamut, cereali, e prodotti davvero gustosi come la mozzarella di bufala campana dop o la bresaola della valtellina IGP!