District 39 – Pizza a Milano
Il District 39 di Milano si trova in Via Raffaello Morghen 10, nella zona Bovisa della città.
Quattro sale interne e oltre 300 posti a sedere, oltre a uno spazio esterno utilizzabile in estate con altri 60 posti. La location è arredata in modo semplice, e l’ambiente risulta davvero accogliente.
La specialità della casa è la pizza! Il numero 39 indica quello delle pizze presenti in menù, ma è anche il prefisso che identifica l’Italia nel Mondo.
Al District 39 la pizza viene proposta con la formula del “giropizza”, con i 39 gusti diversi di pizza in versione illimitata. Potrete ordinare fino a che non sarete completamente sazi ad un prezzo fisso, che include anche una bevanda ed un caffè.
il District 39 di Milano è aperto sia a mezzogiorno che a sera: l’opzione giropizza non è disponibile per il pranzo, momento in cui la cucina resta aperta solo per convenzioni con aziende oppure per aperture straordinarie in caso di gruppi numerosi (ipotesi in cui è possibile organizzare e creare ad hoc menù guidati).
Tra i servizi si segnala la presenza di schermi per la visione delle partite di calcio e la possibilità di ordinare le bibite direttamente con il proprio smartphone senza spostarsi dal tavolo e senza attendere il proprio turno per richiamare l’attenzione del cameriere!
E a cena i bambini fino a 5 anni non pagano la pizza, ma solo l’eventuale consumazione, mentre i bambini fino a 10 anni possono usufruire di uno sconto del 50% pagando il giropizza soli 7,00 euro compresa la consumazione.
La cucina rimane aperta fino alle ore 01.00.