Ristorante Convivendo a Milano – Cucina tipica milanese
Il ristorante Convivendo si trova a Milano, in Via San Michele del Carso 7.
Convivendo vi riporterà indietro nel tempo grazie alla caratteristica ambientazione della tipica corte milanese. Il ristorante dispone di due sale, intime e riservate, tra cui sono sistemati ben 120 coperti: la “sala vecchia milano” e la “sala moderna”. La prima è un vero capolavoro tutto da scoprire, con archi e dettagli in ferro, pareti colorate e impreziosite da dipinti e piante. Tavoli e sedie sono in legno chiaro in entrambe le sale.
Il ristorante Convivendo di Milano propone le specialità tipiche italiane. Nel menù troverete piatti sia tradizionali che rivisitati, sempre in grado di stuzzicare l’appetito dei clienti. Solo per fare alcuni esempi, al Convivendo si possono gustare i carpacci e le tartare, capaci di esaltare e valorizzare il sapore del pesce fresco, oltre agli antipasti in cui domina la fantasia degli chef del ristorante.
Tra i primi piatti del ristorante spiccano i tortelloni di ricotta con mozzarella di bufala e spinaci in salsa verde, e le code di scampi con zeste di limone. Tra i secondi piatti, assolutamente da provare le specialità di pesce, come il filetto di branzino con zucchine e gamberetti e il filetto di manzo. Il Convivendo utilizza sempre ingredienti freschi e della massima qualità.
Il ristorante Convivendo di Milano, che è anche pizzeria con forno a legna, organizza spesso delle serate a tema con musica dal vivo. Il luogo ideale dove poter gustare le specialità della cucina italiana.