Ristorante Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori a Milano
Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori è un ristorante di Milano situato in Via Pasquale Sottocorno 27.
Location storica di Milano, è nata nel 1985 come club velico e si è trasformata nel corso degli anni in trattoria tipica giapponese.
Oggi la Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori propone una cucina innovativa creata con materie prime di altissima qualità e curata in ogni dettaglio: le specialità in menù sono quelle fusion e giapponesi con piatti, come detto, sia tradizionali che rivisti in chiave moderna. Sushi, sashimi e tempura tra le specialità giapponesei, pesce marinato per le specialità ceviche, e tante elaborazioni fusion all’orientale.
Il ristorante, dall’atmosfera certamente suggestiva, tra luci soffuse e tavoli con sedute tatami, dispone di spazio per 40 posti a sedere. Insomma un ristornate, il Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori, che si presenta come singolare, intimo ed accogliente, tutto omaggio al Giappone più autentico.
Aperto esclusivamente a cena (martedì chiuso), il ristorante offre la possibilità di ordinare dal menù alla carta, mentre solo su prenotazione e per gruppi c’è la possibilità di aperitivo.