Ristorante Bloody Mary a Milano
Il ristorante Bloody Mary si trova in Via Feltre 30 a Milano, in una zona leggermente decentrata rispetto al centro e lontana dai rumori della città.
La location è spaziosa e arredata con buon gusto: è composto da due sale distinte in grado di ospitare fino a circa 170 coperti.
Il Bloody Mary è ristorante, ma anche happy hour lounge bar e american bar.
Il servizio ristorante, disponibile a pranzo e a cena, propone un menù variegato, composto da antipasti sofisticati ed originali, come il sashimi di Fassona, Foie Gras, sale Maldon, riduzione di vino rosso e Arancio disidratato o uno stuzzicante tris di crudités (carpaccio, tartare e frutti di mare) . Tra i primi spiccano i piatti a base di pasta casereccia o pasta ripiena, tra cui vi segnaliamo le caramelle di merluzzo con ragù di vongole, pomodoro confit e coriandolo.
Davvero interessante il menù dei secondi, con diversi tipi di carne tra cui il filetto di Fassona con porcini, ma anche particolari e deliziose proposte di mare, come la tagliata di tonno al sesamo nero su letto di rucola e datterini confit o l’invitante sandwich di rombo con bietola saltata e parmentier allo zafferano
Ogni giorno, dalle 18.00 alle 20.00 il Bloody Mary è happy hour lounge bar, con cocktail nazionali e internazionali ad accompagnare il ricco aperitivo al piatto della casa. E anche American Bar: a partire dalle 18.00 si possono gustare ottimi drink.
Il ristorante Bloody Mary è una location intima e suggestiva, dove potrete trovare un menù vario e di qualità.