Bar Liberty 38 – Cucina russa a Milano
Bar Liberty 38 di Milano si trova in Via Carlo Farini 38, in zona Maciachini.
Il locale è disposto su una sala unica, molto colorata, in grado di ospitare circa 20 posti a sedere.
Al Bar Liberty 38 di Milano potrete gustare i migliori piatti della cucina italiana, uzbeka, russa e coreana.
La cucina russa propone una gran quantità di pietanze di varie nazionalità, tra cui affettati tipici provenienti da Russia, Ucraina, Kazakistan e Uzbekistan, oppure le “Blini”, crepes farcite prenotate secondo la ricetta della tradizione.
La cucina Uzbeka utilizza ricette colorite e vecchie di secoli, da cui il Bar Liberty 38 di Milano propone piatti quali il “Plov” – specialità culinaria nazionale -, piatto unico che si presta a varie combinazioni di ingredienti.
E ancora la cucina Coreana, ben distinta da quella cinese e giapponese nonostante le numerose affinità ed influenze, con piatti quali “Kuk-si” (spaghetti di soia con verdure e carne in brodo) o ”Vecha” (insalata coreana di cetrioli freschi e carne).
Bar Liberty 38 inoltre accontenta anche chi desidera un classico ma gustoso piatto della tradizione culinaria italiana. Tra le bevande il ristorante propone birra e vini russi, tutti da provare.
Aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle ore 07.00 del mattino alle ore 23.30, Bar Liberty 38 di Milano è ideale per colazioni, pranzi di lavoro, aperitivi (esclusivamente russo al mercoledì). La cena è disponibile previa prenotazione.