Ristorante B-floor – Cucina tradizionale a Milano
Il ristorante B-floor di Milano si trova in Via Govone 42, in zona Sempione.
Con un ambiente molto spazioso, in grado di ospitare fino a 300 persone, il B-floor è composto da due sale interne, di cui una in taverna, dotata di palco per live music e maxischermo per le partite di calcio. La sala superiore è caratterizzata da muri bianchi e arredamento in legno, mentre la sala in taverna è più calda e riservata, con soffitto a volta e pareti scure. Anche il dehor esterno è decisamente spazioso.
La cucina del ristorante propone i piatti tradizionali della cucina italiana, con specialità sia di carne che di pesce. Fra le specialità si segnalano gli antipasti di mare e terra, le insalatone, primi piatti come le trofie con scampetti dell’adriatico e jullienne di zucchine e bucatini alla romana con cacio e pepe, carpacci di manzo e numerosi secondi piatti di carne e pesce. Oltre a tutto ciò, al ristorante B-Floor si può anche scegliere tra le diverse varietà di pizza proposte.
Il ristorante pizzeria B-floor è realmente un posto adatto per tutte le esigenze: l’offerta in cucina è vastissima, e la location è ideale per l’organizzazione di cene aziendali, matrimoni, compleanni e feste private di vario genere.