Ristorante Aquarius – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Aquarius si trova nel frequentato Corso Sempione di Milano, al numero  49.

Un ambiente elegante, confortevole e di classe, suddiviso in tre sale che possono ospitare complessivamente 70 coperti. Al ristorante Aquarius potrete scegliere tra le comode sale non fumatori oppure di provare l’esclusiva sala fumatori, chiamata “transatlantico”. Inoltre è presente un pregevole dehors, completamente climatizzato, e le sale interne sono dotate di privè, particolarmente adatti per gli incontri di lavoro.

Il ristorante Aquarius di Milano intende proporre dei piatti preparati esclusivamente con i migliori prodotti di stagione. La cucina è prevalentemente mediterranea, con piatti di carne, pesce e anche vegetariani. Tra le specialità dell’Aquarius segnaliamo le orecchiette caserecce con scampi e seppioline del mediterraneo, i tagliolini ai due pesci, il risotto classico alla milanese e gli gnocchi con farina di castagne al gorgonzola e speck. La maggior parte dei dolci presenti in menù è preparata in casa, mentre gli altri sono forniti dalle pasticcerie più esclusive di Milano.

Il ristorante Aquarius è l’ambiente migliore  per ogni occasione: cene con gli amici, appuntamenti di lavoro, eventi e ricorrenze particolari.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Al Terrazzo

Il ristorante Al Terrazzo, in località Valmadrera, è una location raffinata e suggestiva. La proposta della cucina è molto ricca e fine, e propone sia ricette internazionali che specialità regionali lombarde, presentate sempre con classe e originalità.

L’Isola del Gusto

L’Isola del Gusto è un ristorante di Milano situato in zona Isola. Si tratta di un locale dall’ambiente cordiale ed ospitale, in cui si possono gustare pietanze della migliore cucina a base di carne e pesce.

Trattoria del Volt

Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, è un ristorante che propone la cucina tradizionale, con specialità gnocco fritto, selvaggina e tagliata di carne. Il venerdì è invece completamente dedicato ai piatti di mare.