Ristorante Anita Dinner Lounge a Milano
Il ristorante Anita Dinner Lounge di Milano si trova in zona di Porta Romana, precisamente in Viale Bligny 39.
Incantevole ristorante, elegante e modaiolo lounge, l’Anita è fresco di restyling mirato, effettuato con l’intento di riportare a Milano la tipica atmosfera e i servizi che hanno caratterizzato il periodo d’oro della mondanità italiana, quello della cosiddetta “Dolve Vita”!
La location sorge all’intero delle mura spagnole di Via Beatrice d’Este, nel cuore di Milano. Dispone di 200 posti a sedere collocati tra gli spazi in interno e lo splendido cortile interno. L’Anita Dinner Lounge si snoda negli spazi di una zona Bar con ingresso da Viale Bligny 39, di una sala Lounge con comodi divani chesterfield e rete wi-fi gratuita, di una zona Ristorante ed appunto di un piacevole Garden in stile dolce vita.
Aperto in tutte le ore della giornata, i servizi offerti dall’Anita Dinner Lounge sono molteplici: dalle colazioni a base di sfiziosità da pasticceria artigianale al pranzo, per arrivare all’aperitivo con finger food ed una lista completa dei migliori cocktail internazionali, fino alla cena ed al dopocena.
Nota di merito per la qualità del servizio ristorante, in cui lo chef propone un menù tipico italiano, con una serie di specialità sia di terra che di mare preparati con arte, maestria e con l’utilizzo di prodotti di prima qualità.
Infine va sottolineato ancora una volta il garden del ristorante Anita di Milano: uno spazio dominato da un patio ornato da tendaggi di lino che si calano dall’alto, da una splendida e suggestiva fontana, e da posti a sedere su tavoli e divanetti che lo rendono ideale per eventi di ogni tipologia, privati e non solo.