Ristorante Anchor a Milano
In una delle tante zone vivaci e frequentate di Milano, nasce l’elegante ristorante Anchor.
Questo, infatti, si trova in via Lecco 13, una delle innumerevoli viette che si articolano intorno a Corso Buenos Aires, il lungo viale che parte da Piazzale Loreto e arriva fino a Porta Venezia, zona in cui il ristorante affonda le sue radici.
Anchor possiede una lunga storia alle sue spalle, qualità che gli conferisce grande esperienza, ma soprattutto una profonda passione che, all’interno del locale, si percepisce partendo da ogni piccolo dettaglio.
Il ristorante dispone di due graziose sale capaci di ospitare circa 40 persone, arredate con gusto ed attenzione per ricreare un ambiente raffinato, seppure molto accogliente e piacevole.
Arcate ricoperte di mattoncini a vista, preziosi lampadari, ricercati colori dalle tonalità scure e abili giochi di luce soffusa danno vita ad un’atmosfera rilassante, calma e conviviale.
Qui, però, il punto forte è certamente un altro ed è rappresentato dalla cucina di Anchor, dalle deliziose ricette che propone e dai sapori ricchi ed intensi che è capace di regalare ad ogni suo ospite.
Grandi chef si prendono cura della cucina, della scelta e della selezione degli ingredienti e delle materie prime che andranno a riempire le dispense del ristorante e della creazione del menu, ogni volta impreziosito da piatti nuovi e gustosi.
Ispirate alla tradizione culinaria italiana le pietanze proposte dagli chef di Anchor sono numerose e varie, capaci di soddisfare i gusti di tutti, sia quelli di chi preferisce i sapori del mare, sia di coloro che amano quelli di terra.
Una volta seduti al vostro tavolo verrete abbracciati da profumi capaci di rapire la curiosità e l’appetito di chiunque, inebriante tappeto rosso delle squisite portate che sfileranno fino a voi: tartare di salmone con zucchine al profumo di arancio, capesante gratinate, risotto alla boscaiola, spaghetto allo scoglio con bottarga fatta in casa sono solo alcune delle innumerevoli delizie tra cui potrete scegliere.
Il ristorante si presta perfettamente anche per la celebrazione di occasioni speciali, con famigliari ed amici, grazie alla saletta posta al piano superiore, capace di ospitare circa 40 persone e al grazioso privè, pensato per regalare momenti di piacevole riservatezza a 15/20 persone.
Non perdete altro tempo e regalatevi una sopraffina esperienza gastronomica: il ristorante Anchor vi aspetta!