Amarcord Piada Gourmet – Cucina tradizionale a Milano
In Via Losanna, 29 a Milano, da Amarcord Piada Gourmet, la piadina diventerà la protagonista della vostra pausa gustosa.
Quando d’inverno siete colti dalla malinconia delle giornate estive, trascorse in spiaggia tra un tuffo ed una partita a beach volley, o quando, boccheggiando per il caldo, desiderate solo la sabbia e il mare, l’Amarcord Piada Gourmet rappresenterà la soluzione ideale ai vostri affanni
L’arredamento dell’Amarcord è senza dubbio suggestivo, dipinto con vivaci strisce bianche e blu, mentre ombrelloni, salvagenti e disegni di cabine arredano l’ambiente. Insomma entrando all’Amarcord vi sembrerà di essere stati trasportati in un lido balneare romagnolo.
La regina del menù, inutile dirlo, è proprio la piadina, proposta in diverse ed originali versioni: da quelle più classiche a quelle più creative, preparate con ingredienti particolari (pere, pistacchi, mostarda di fichi…) che insieme, inaspettatamente, danno origine a mix esaltanti e gustosi.
Sebbene sarebbe giusto parlare a lungo delle meravigliose piadine dell’Amarcord, bisogna menzionare anche gli altri piatti presenti sul menù, anch’essi degni di nota: taglieri, tartare e deliziosi dolci tutti made by Amarcord.
A cena, inoltre, se siete almeno in due, lasciatevi tentare dal giropiada a 12 €, grazie al quale potrete sperimentare le meravigliose piadine senza limiti e la prima bibita è inclusa.
Gli ingredienti dei piatti sono BIO, IGP e DOP, per garantire agli ospiti solo la migliore qualità, e si fondono gli uni con gli altri dando origine a portate ottime da mangiare, ma anche belle da vedere.
In un’unica sala potranno accomodarsi circa 34 persone e gustare le deliziose creazioni della cucina dell’Amarcord Piada Gourmet, immerse in un’accogliente atmosfera “marina”, per regalarvi un tocco di mare nelle trafficate giornate milanesi.