Ristorante Albilò a Milano con tavola fredda e lounge bar
Il ristorante Albilò di Milano è situato nei pressi dei Bastioni di Porta Venezia a Milano, precisamente in Viale Regina Giovanna 26.
Albilò si dispone su un’unica sala interna, che può ospitare fino a 35 coperti. L’ambiente è semplice, con bancone in acciaio lucido, tavoli e sedie in legno ma sono presenti anche elementi d’arredo dal pregevole design. Il ristorante inoltre mette a disposizione dei clienti anche un confortevole dehor esterno.
A mezzogiorno Albilò è ristorante con tavola fredda, con la cucina che propone diversi tipi di insalatone: l’insalata Mediterranea con valeriana, tonno, mais e mozzarella, l’insalata Imperiale con pollo, bacon, crostini, parmigiano e vinaigrette, l’insalata Greca con pomodorini, feta, olive nere e cetrioli, ma anche panini e piadine, piatti con salumi e formaggi e tanto altro ancora.
Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 invece Albilò propone l’aperitivo a buffet, composto da un vasto assortimento di pizzette, focacce, tramezzini, pasta e insalata di riso, da accompagnare con i drink e i cocktail più tipici. Gli aperitivi del ristorante sono caratterizzati spesso da musica dal vivo o serate evento particolari, che vengono organizzate con la collaborazione di brand esterni. La cucina è aperta fino alle ore 02.00.
Il ristorante, tavola fredda e lounge bar Albilò è ideale per gustare pranzi e aperitivi immersi in un’atmosfera accogliente e tranquilla.