Ristorante Al Cellini a Milano
Il ristorante Al Cellini di Milano si trova nella zona XXII Marzo, precisamente in Via Benvenuto Cellini 19.
Al Cellini è un ristorante di gran classe: dispone di un’elegante sala interna, con parquet color rovere chiaro, tavoli e sedie in legno e muri beige, e di un grazioso dehor immerso nel verde, per un totale di 70 coperti.
La specialità del ristorante Al Cellini di Milano è il pesce crudo, che regna sovrano tra gli antipasti, i primi e i secondi piatti proposti. Tra gli antipasti potrete trovare le ostriche fine de claire, la catalana di scampi, l’insalata di polipo alla genovese e le capesante alla griglia con salsina all’origano. Tra i primi e i secondi piatti si segnalano i paccheri di gragnano alla pescatora, le linguine all’astice del cellini, il tonno alla brace con verdure alla griglia e il fritto di code di scampi e calamaretti con zucchine. Nel menù del ristorante si trovano anche piatti di terra, tra cui l’ottima tagliata di manzo, il filetto al pepe verde e la bistecca alla fiorentina.
Al Cellini di Milano tutti i piatti vengono presentati agli ospiti con tanta cura per i dettagli, per raggiungere il giusto connubio tra sapore e presentazione artistica. Inoltre il ristorante dispone di 42 varietà di vini bianchi e 12 di vini rossi, selezionati dalle migliori cantine regionali italiane.
Ristorante Al Cellini di Milano: un ambiente elegante, perfetto per un pranzo o una cena di qualità.