Ristorante Acqua Pazza a Milano – Ristorante di cucina tradizionale a Milano
Il ristorante Acqua Pazza di Milano si trova in Via San Michele del Carso 3, nella zona Magenta.
Acqua Pazza è una location raffinata suddivisa sullo spazio di tre sale interne distinte, con una capienza totale di circa 160 coperti. Tutte e tre le sale appaiono molto eleganti: in una vi sono divani e lampade in stile barocco, nella seconda si trovano tavoli in beige e poltroncine, mentre l’ultima è molto intima e può ospitare circa 20 persone. Il ristorante dispone inoltre di un giardino, sia estivo che invernale, arredato con gusto.
Il ristorante Acqua Pazza di Milano propone la cucina tradizionale italiana: principalmente piatti di mare, senza però disdegnare le specialità di terra. Uno degli aspetti più curati è quello della selezione degli ingredienti, punto base della filosofia del ristorante, che punta a proporre esclusivamente il meglio ai propri clienti. Infatti il pesce è sempre freschissimo, mentre la carne proviene dai migliori allevamenti italiani del Piemonte e della Toscana.
Tra le specialità della casa si segnalano il Plateau Royal di Cruditè, la Pezzogna all’Acqua Pazza, la Frittura di Paranza e Astice e Aragosta alla Catalana. Da non sottovalutare la carne, i funghi e la pizza cotta nel forno a legna. All’Acqua Pazza di Milano c’è inoltre la possibilità di richiedere piatti per celiaci o per chiunque segua una particolare dieta. La cucina è aperta fino alle ore 22.30.
Il ristorante Acqua Pazza di Milano è la location ideale anche per pranzi e cene di gruppo, eventi privati e aziendali.