Ristorante Angaan – Ristorante di cucina indiana a Milano
Il ristorante Aangan di Milano si trova in Viale Monza 90.
L’Aangan è un locale suggestivo in cui sarete accolti in maniera molto ospitale e ritroverete l’atmosfera tipica indiana. Il ristorante è molto spazioso e ha la disponibilità di circa 120 coperti.
Al ristorante Aangan il cibo viene visto come un dono da dover condividere: utilizzando la cucina come veicolo potrete conoscere molte sfaccettature della cultura indiana.
La cucina indiana si presenta infatti come un insieme di modi di cucinare di diversa etnia, nella quale religione e clima incidono notevolmente sulla diversità dei sapori.
Potrete quindi partire per un viaggio immaginario che iniziando da Nord vi farà assaporare i piatti “Tandori”, a base di carne, che traggono il loro nome dal caratteristico forno a legna tradizionale nel quale vengono cotti, per poi arrivare fino a Sud, dove a farla da padrona sono i “curries”, delle pietanze più speziate e piccanti. Il ristornate indiano vi propone diversi menù: vegetariano e non, turistico e a base di pesce, a prezzo fisso.
Potrete poi naturalmente assaggiare la vera birra indiana. Il Ristorante Aangan di Milano apre anche per il pranzo per gruppi superiori alle venti persone.
Inoltre il ristorante Aangan organizza periodicamente serate con spettacoli di danza del ventre, in una location particolarmente suggestiva.
Il ristorante Aangan di Milano è consigliato agli amanti della cucina indiana e a chi desidera saperne di più sulla cultura e sui piatti dell’India.