Kobe – Ristorante giapponese a Milano
AGOSTO: Sempre aperto.
Il ristorante Kobe è un giapponese all you can eat, situato in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.
Il Kobe è composto da due sale interne spaziose e molto curate, tinteggiate con colori scuri che si alternano a vivaci tocchi di rosso e azzurro. Dal bancone del sushi posto vicino all’ingresso potrete ammirare l’estro del sushi-man che da ingredienti semplici ma di alta qualità crea vere e proprie delizie.
Nella prima sala, arredata con semplicità ma di grande effetto, potrai accomodarti tra i numerosi tavoli disposti in modo ordinato e tale da concedere agli ospiti una certa intimità.
Al piano inferiore del ristorante è presente una seconda saletta, più intima e riservata.
Nonostante i 300 posti a sedere che il Kobe mette a disposizione per i suoi ospiti, l’atmosfera che si respira è rilassante ed accogliente, l’ideale per un pasto vivace e gustoso!
Le specialità giapponesi del ristorante Kobe possono essere gustate a pranzo, con menù a prezzo fisso (10,80 € all you can eat) e, appuntamento imperdibile, la cena al Kobe, quando il prezzo comprende anche l’acqua e il gelato finale a scelta (18,80 € all you can eat)!
Inoltre, il personale sempre gentile e disponibile, saprà aiutarti nella scelta dei piatti che grazie alla professionalità del servizio, troverai al tuo tavolo in un batter d’occhio, pronti da gustare!
Se sei amante della cucina giapponese più autentica, preparata utilizzando prodotti freschi e di qualità, il ristorante Kobe a Milano è il posto che fa per te!