Nasce a Milano un nuovo lounge tutto dedicato agli amanti dei gatti, perfetto anche per tutti coloro che adorano sperimentare locali particolari e diversi dal solito.
Milano si sà è la capitale della movida, ricca di proposte di locali e strutture di ogni genere, dove divertirsi e trascorrere ore spensierate e allegre. Molteplici sono le proposte tra cui scegliere e ogni giorno nascano e aprono realtà nuove e tutte da scoprire.
Un’idea davvero originale e da provare assolutamente se si è amante dei felini è il: CRAZY CAT CAFE’. Il locale perfetto per gatti e padroni dove potranno rilassarsi insieme tra una colazione, un brunch e qualche gomitolo con cui giocare.
Ci si potrà rilassare in un ambiente caldo e raffinato, con in sottofondo dolci fusa feline.
Cosa trovare al Crazy Cat Cafè
Il locale è aperto dal martedì alla domenica fin dalla mattina, dalle ore 10:00 con il menù caffetteria. Dalle ore 11:00 e fino alle ore 15:00 si potrà degustare uno dei punti forti del locale: il Brunch. Mentre dalle ore 18:00 fino alle ore 20:30 viene proposto l’aperitivo dove è possibile sorseggiare un’ottimo cocktail e deliziose stuzzicherie.
Inoltre dal giovedì alla domenica il locale è aperto anche per la cena. Il menù propone hamburger, waffles salati e qualche piatto classico, perfetti per una serata tra amici…umani e felini.
La filosofia del locale
Il Crazy Cat Cafè è situato nei pressi della Stazione Centrale e più precisamente in Via Napo Torriani, facilmente raggiungibile sia in automobile che con ogni mezzo di superficie.
Nasce dalla grandissima passione che hanno i titolari per i gatti e dopo un viaggio in Giappone, dove hanno
visitato il Neko Cafè di Osaka. Neko, che in lingua giapponese significa gatto, è una caffetteria tematica dove i clienti hanno la possibilità di degustare ottimi manicaretti in compagnia dei loro amici felini.
I proprietari hanno voluto quindi ricreare l’atmosfera dei Neko Cafè Giapponesi, adattandolo però ai ritmi milanesi. Nasce così il primo e unico Cat Cafè della Lombardia.
I padroni indiscussi del Crazy Cat Cafè di Milano sono i nove gatti che vivono all’interno del locale.
I prodotti proposti dalla struttura sono tutti rigorosamente preparati in casa per offrire a tutti i clienti il massimo della bontà in ogni menù.
Ma il vero punto di forza della struttura è la missione a sensibilizzare i clienti nell’adozione dei gatti. Tutti i nove gatti che vivono nel locale sono infatti trovatelli di razza europea in cerca di casa. Sono stati accuratamente scelti e selezionati in base al carattere per poter formare quella che è oggi la famiglia Crazy Cat.
La prenotazione al locale è obbligatoria.