Ristorante Haus Rozzano – Cucina tedesca a Milano
Il ristorante Wiener Haus di Rozzano si trova all’interno del complesso del Centro Commerciale Fiordaliso, in Via Curiel 25.
Wiener Haus è un franchising che vi farà scoprire i migliori sapori della tradizione culinaria mitteleuropea. Il ristorante di Rozzano si dispone su una sala unica, suddivisa in tre ambienti distinti in grado di ospitare circa 260 coperti. Lo stile è quello di un tipico ristorante tedesco e austriaco, con gli interni dominati dalle tonalità del legno, in cui sono composti tutti gli elementi di arredo e decoro in sala.
I piatti disponibili nel Wiener Haus di Rozzano, così come tutti quelli proposti da questa catena, vengono preparati con cura e attenzione verso la tradizione, con l’utilizzo di ingredienti sempre freschi e di prima qualità.
Ed ecco che nel menù, molto ricco, del Wiener Haus di Rozzano troverete specialità come per esempio la Wienerschitzel, ovvero la tradizionale cotoletta panata all’austriaca e proposta accompagnata da croccanti patate fritte.
E ancora la speciale salsa Wiener, oppure gli gnocchi e spatzle, i wurstel farciti, le carni alla griglia e i panini di ogni tipo. Ottimi i dolci, con Strudel e Sachertorte a farla da padrona, ma con tante altre goloserie assolutamente da provare.
Al Wiener Haus la birra ha un ruolo speciale: al ristorante troverete una ricca selezione di birre alla spina e un buon numero di birre in bottiglia. Tutte particolarmente indicate per accompagnare le specialità del locale.