Apre nella frenetica città meneghina una nuova realtà di uno dei più grandi VIP del momento: la pizzeria di Flavio Briatore.
Crazy pizza, la catena di pizzerie del gruppo Billionaire, aprirà infatti molto presto un locale a Milano.
Arriva a Milano la pizzeria di Flavio Briatore
Il ristorante dovrebbe inaugurare già il prossimo 1 Marzo nei pressi della bellissima zona Brera/Garibaldi, e più precisamente in Via Varese al civico 1.
La pizzeria milanese arriva dopo l’apertura dello store romano che ha aperto alla metà di Febbraio.
Flavio Briatore continua la sua espansione dei suoi Crazi Pizza nelle città italiane, ma anche nel mondo vanta diverse aperture, tra le quali: Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Arabia Saudita e Qatar.
Sul sito ufficiale dei locali, in riferimento alla pizzeria milanese si legge: “Con le nostre porte aperte a Roma sapevano che era solo questione di tempo prima che le stilose strade di Milano ci chiamassero. Immerso tra i sofisticati palazzi storici di Brera e a due passi dal cuore della modernità, Piazza Gae Aulenti”.
La pizzeria di Milano avrà anche un bellissimo dehor su strada, mentre nel ristorante i camerieri dovrebbero esibirsi nei soliti balletti accompagnati dai fazzoletti bianchi sventolati dai clienti.
Le pizze al Crazi Pizza di Briatore
La pizza al Crazy pizza come vuole la sua tradizione sarà senza lievito, lanciata a mano e con la crosta sottile.
I costi della pizzeria di Milano saranno in linea con quelli della pizzeria di Roma. Nella Capitale una pizza “Pomodoro”, tipo una marinara, costa 13 euro, la margherita invece costa 14 euro.
Invece la pizza più cara a menù è la Patanegra, che costa ben 60 euro.
Sono presenti anche diverse focacce con vari prezzi, per una focaccia di Recco con stracchino il costo è di 19 euro.