Ristorante Calipso – Cucina sarda a Milano
Il ristorante Calipso si trova a Milano, in zona Stazione centrale, precisamente in Via Sammartini 19.
Il ristorante è suddiviso in due salette interne, per un totale di 90 posti a sedere, con arredi eleganti e atmosfera tranquilla e rilassante. Gli interni sono caratterizzati dalle tonalità del marrone e del bordeaux, spezzate dal candido color beige di divanetti e altri arredi.
Il ristorante Calipso propone le specialità della cucina sarda a Milano! Quindi potrete trovare tutti i piatti della tradizione di Sardegna, ma va detto che la stessa location in alternativa propone anche un’ottima pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna.
Al ristorante Calipso di Milano potrete assaggiare i “malloreddus” del Campidano, gnocchetti sardi con sugo a base di salsiccia tipica sarda al finocchio e pomodoro; ma anche i culurgiones, ravioli con sinuosa forma a mezzaluna simile ad una spiga di grano, soprattutto per la caratteristica chiusura pizzicata con le dita. Queste e tante altre specialità nel menù del Calipso. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.00.
Il ristorante Calipso di Milano è adatto a tutte le occasioni. In particolare è un posto ideale per i nostalgici della cucina sarda, ma è ideale anche per una cena in compagnia degli amici o per un’occasione romantica.