Il re del cioccolato Ernest Knam, porta in televisione la sua famosa pasticceria milanese di Via Anfossi 10, dove da quasi 30 anni propone le sue prelibate e creazioni.
Per deliziare tutti i palati più golosi, arriva una nuova serie televisiva: “Il laboratorio del re del cioccolato”. Andrà in onda in prima TV a partire dall’11 Febbraio 2021, e per ogni giovedì, alle ore 21:30 sul canale Food Network e successivamente in streaming su discovery+.
Una serie televisiva dedicata al re del cioccolato
La serie racconterà delle vicende del maestro pasticcere e maitrè chocolatier Ernest Knam e dei suoi fedeli collaboratori che con passione e precisione mantengono sempre altro il prestigioso nome del laboratorio, e che danno sempre il massimo per soddisfare le esigenze della loro clientela.
Essere il “Re del Cioccolato” non vuol dire vivere di sole vittorie e glorie ma anche di fatiche, impegni continui e scadenze da rispettare.
Ernest Knam condividerà la sua arte raccontando i segreti e le dinamiche di uno dei laboratori di alta pasticceria più preziosi di sempre.
Tante sorprese e richieste speciali
I telespettatori avranno la possibilità di seguire il lavoro quotidiano del pasticcere tedesco e del suo staff, scoprire come nascono le creazioni per gli eventi più importanti, come il Festival di Sanremo.
Non mancheranno le sorprese, con le richieste di clienti speciali, tra cui la conduttrice Benedetta Parodi, la speaker radiofonica La Pina, l’ex calciatore Nicola Ventola, il ginnasta Tommaso de Vecchis, il gruppo musicale Eugenio in Via di Gioia e la conduttrice Giusi Battaglia.