Ristorante Parbleu – Ristorante di pesce a Milano
Il ristorante Parbleu di Milano si trova in Via Torquato Taramelli 59, nella zona Isola.
La location ricorda per lo stile uno dei più tipici bistrot francesi: un “Taverne du Port”, ovvero un ambiente meno formale di un ristorante, ma molto più di un bar. Il Parbleu assomiglia realmente ai localini che si incontrano sulle coste della Corsica e della Francia del Sud.
Il ristorante si dispone su una sala unica, con gli interni arredati in stile elegante, con i colori del grigio e del legno che spiccano su tutti. All’interno della sala vi sono 34 posti a sedere.
La cucina del ristorante propone dei piatti di pesce davvero prelibati: per esempio potrete assaporare ostriche e frutti di mare, crostacei, patè, tartare, formaggi e tanto altro, tutto da accompagnare con un calice di vino, una birra, bollicine italiane o Champagne.
I frutti di mare serviti così difficilmente si possono trovare in una città, seppur colma di ristoranti, come Milano. Il piatto forte della casa è il “grand plateau di frutti di mare”, tra ostriche e scampi, tra gamberi su un letto di conchiglie di varia natura, astici e granchi. Insomma pesce crudo e cotto, da godere e assaporare in pieno! Inoltre il Parbleu offre pasticceria mignon di produzione propria! La cucina è aperta fino alle ore 01.30.
Il ristorante Parbleu è una location davvero affascinante, ideale per chi vuole stupire gli amici o il proprio partner e contemporaneamente desidera provare dei piatti di pesce davvero squisiti.