Ristorante L’Angolino Milano
L’Angolino nasce in via Luigi Porro Lambertenghi 1, all’angolo con via Carlo Farini e si trova in una delle zone più in voga di Milano: quella di Isola! Il merito del suo successo va assegnato al suo animo innovativo, intraprendente e voglioso di voltarsi verso il futuro.
In una location raccolta ed accogliente, con circa 50 posti a sedere, questo ristorante esprime la passione, l’amore e la dedizione che guidano l’intero staff nell’accoglienza di ogni cliente e nel garantire ad ognuno un servizio cordiale, ma impeccabile.
Gli arredi scelti per la sala interna rispecchiano la cucina proposta dalL’Angolino, semplici, essenziali ed informali, ma attentissimi alla cura dei piccoli dettagli e a non rinunciare mai ad un tocco raffinato.
Dietro le quinte del ristorante, troviamo grandi chef e cuochi che hanno il compito di prendersi cura dell’ampia ed attrezzata cucina e di creare i piatti ricchi di gusto proposti all’interno del menu.
Con l’esclusivo utilizzo di materie prime selezionate anche in base alla loro stagionalità e di alta qualità, la cucina del ristorante L’Angolino fa arrivare al tavolo di ogni cliente pietanze dai sapori freschi ed autentici, tutti ispirati alla migliore tradizione culinaria italiana.
Tra antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci non vi rimarrà che l’imbarazzo della scelta per decidere che cosa ordinare, ma, se volete un consiglio, le specialità della casa sono i piatti di carne e di pesce alla griglia. Qualsiasi scelta facciate, assaporerete sempre pietanze ottime.
L’Angolino vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena per regalarvi piacevoli momenti di svago e di convivialità: venite a provarlo subito!