Nobit Restaurant – Ristorante di pesce a Milano
Nobit Restaurant sceglie come punto d’appoggio per aprire le sue porte una delle più belle zone di Milano, una di quelle amate e frequentate per il grande numero di locali, bistrot e ristoranti che vi sorgono e per l’aria leggera e briosa che si respira nelle sue vie: quella di Corso Como.
In questo spicchio di città sono davvero numerosi i servizi offerti e la scelta è sempre delle più difficili, ma il ristorante Nobit rappresenta sicuramente una perla rara nel campo dell’offerta gastronomica milanese e non fa fatica a spiccare tra le tante altre attività commerciale vicine.
Il merito di tutto questo è dovuto sicuramente alla cura e all’attenzione risposta in ogni cosa, da parte dei titolari e di tutto lo staff del ristorante, a partire dalla presentazione della location, fino ad arrivare alla scelta delle materie prime usate in cucina.
Il ristorante dispone di una sola sala interna, piuttosto raccolta e capace di ospitare circa una 30ina di coperti per volta, qualità che garantisce ad ogni cliente un servizio impeccabile e la giusta intimità.
Arredata con semplicità, la location presenta tutti i tratti di uno stile made in Italy, caratterizzato da tinte sobrie e scure, alternate ad una carta da parati dalle fantasie originali e dai colori tenui, un abbinamento che da vita ad un ambiente elegante e raffinato, scaldato da abili giochi di luci soffuse e dall’ampia vetrata che percorre il locale.
La cucina del ristorante propone un menu vario e ricco, tutto a base di pesce sempre fresco e selezionato secondo elevati criteri di qualità. Il sapore delicato di ogni tipo di pesce viene affiancato da abbinamenti studiati e sperimentati che ne esaltano le proprietà organolettiche.
Da qui, nascono piatti originali e ricchi di gusto, come i riccioli di calamaro con julienne di carciofi stufati, gli scialatelli con salmone, aneto e crema di pistacchio di Bronte o il turbante di branzino con verdure croccanti.
Queste e tante altre specialità vi aspettano da Nobit Restaurant e, prima di tornare a casa soddisfatti della vostra nuova esperienza culinaria, ricordatevi di assaporare uno dei deliziosi dessert proposti dagli chef: che sia il tortino con pistacchio e cioccolato o la millefoglie con crema pasticcera e frutti rossi, sarà la ciliegina sulla torta di un pasto già perfetto!