Ristorante Tagliabrodo – Cucina tradizionale italiana a Milano
In via Andrea Solari 30 si affaccia sul grande e ricco panorama gastronomico milanese una vera novità per tutti gli appassionati della buona cucina: il ristorante Tagliabrodo!
Questo nasce in prossimità di una delle zone più belle di Milano, quella dei Navigli, conosciuta ed amata per la vivacità e l’energia che aleggiano per le sue vie.
L’obiettivo dei suoi creatori è quello di unire l’amore per il design, la buona musica e l’arte alla passione per la cucina e la gastronomia, sia tradizionale sia sperimentale.
Così, Anna, foodblogger e chef e Giampiero, progettista d’interni, hanno dato vita ad un luogo magico, nuovo e brioso, dove vivere un’esperienza completa capace di stimolare tutti i sensi!
Tagliabrodo dispone di una location piccola e raccolta, in cui ospita circa 20 persone e dove, anche gli arredi rispecchiano in pieno il concept e l’anima del ristorante: oggetti che pendono dal soffitto, tutti in rame o in legno, giochi di trasparenze e di luci calde e naturali si mescolano per ricreare un’atmosfera leggera, dove perdersi come se si fluttuasse nell’aria e dove godere del richiamo alla tradizione casalinga.
Qui, potrete trovare un menu ricco di gustose sorprese che seguono le stagioni e il clima della nostra città, per garantire ad ognuno qualcosa per scaldarsi e recuperare le energie nei giorni più freddi e un tocco di freschezza e di leggerezza nei periodi più caldi.
Da Tagliabrodo beneficerete della genuinità di prodotti sempre freschi e di prima qualità, scelti con attenzione per riuscire ad esaltare al meglio il sapore di ognuno di questi.
Questi saranno i protagonisti delle proposte della chef: vasetti, zuppe, zuppone speciali, soup&bagel, pochi ma sfiziosi secondi piatti e deliziosi dolci, tutto rigorosamente preparato nella cucina a vista del ristorante.
Insomma, da Tagliabrodo tutti voi potrete fare tesoro di un’esperienza culinaria senza pari in compagnia di tanta buona musica Jazz, Soul, Blues o Rock, anche chi ricerca piatti vegani e vegetariani!