Ristorante Yang – Cucina fusion a Milano
Nelle vicinanze della Stazione Centrale di Milano nasce un nuovo ristorante di cucina fusion, luogo che potrà diventare la nuova meta sicura per ogni amante della cucina giapponese: il suo nome è Yang Sushi & Fusion.
Per chi avrà il piacere e la curiosità di provare le sue gustose specialità, il ristorante riserverà un tavolo all’interno dell’ampia sala di cui dispone, dove potrete godere di un’esperienza gastronomica senza pari, immersi in un ambiente raccolto, intimo e raffinato.
L’arredamento della location si ispira a quello tipico orientale che potete ritrovare in molti altri ristoranti di Milano, ma, la sua particolarità è quella di affiancargli preziosi dettagli che sposano uno stile più vicino a quello orientale.
Una volta accomodati al vostro tavolo e apprezzata l’atmosfera calda ed accogliente che si respira all’interno del locale, potrete lasciare libera la vostra fantasia, curiosando e spaziando tra le pagine del menu ed ordinando ciò che più stuzzica il vostro appetito.
La cucina di Yang propone le più ricercate ed amate ricette appartenenti alla tradizione culinaria giapponese e gli chef del ristorante si dilettano nella loro riproduzione fedele, al fine di regalare ad ognuno di voi un autentico tuffo nei sapori nipponici.
Qui, potrete assaporare nighiri, gunkan, hossomaki, uramaki, temaki e tantissime altre specialità che ormai si ritrovano in tanti altri ristoranti all you can eat, con la differenza che nella cucina di questo ristorante accedono solo materie prime di altissima qualità e che ogni piatto è reso originale da personalizzazioni estrose e tocchi innovativi.
Non perdete l’occasione di regalarvi momenti ricchi di gusto e alla scoperta di sapori nuovi ed appetitosi: venite a provare le delizie del ristorante Yang Sushi & Fusion!