Ristorante Nook a Milano
In Viale Pasubio 14 affonda le sue radici il sofisticato ristorante Nook: preparatevi a cedere alle sue prelibatezze…in ogni caso non riuscireste a resistere a lungo!
Nella zona di Corso Como e a pochi passi dall’innovativo spicchio di città, Garibaldi, questo ristorante spiazza la concorrenza con la sua originalità e la sua qualità sopraffina.
La location di cui dispone Nook e dove ognuno di voi sarà accolto dall’impeccabile personale di sala, offre uno spazio ampio, quello principale e quello da cui si possono intravedere altre due salette: queste fungono da intimi privè, uno da 36 e l’altro da 14 coperti, perfetti per trascorrere speciali occasioni, in cui si desidera una situazione raccolta e riservata.
L’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono l’arredamento di questo incantevole ristorante garantiranno ad ogni suo ospite un’esperienza piacevole, dove verrà spontaneo rilassarsi e sentirsi a proprio agio, ingredienti indispensabili per godersi a pieno i profumi e i sapori della cucina.
I profumi avvolgenti ed intensi diffusi in tutte le sale di Nook faranno da tappeto rosso ai piatti incredibili che sfileranno fino al vostro tavolo: ricette ispirate alla tradizione italiana, reinventate e rivisitate nella loro tipicità per regalarvi un momento unico e speciale.
L’alta qualità delle materie prime che vengono lavorate dagli chef del ristorante e la freschezza del pesce, ingrediente protagonista della cucina di Nook, vi regaleranno una pausa ricca di gusti autentici, che avrete voglia di replicare il prima possibile!