Ristorante Akwaba Milano – Cucina africana a Milano
In Ripa di Porta Ticinese 97 nasce un’occasione imperdibile: venite da Akwaba a scoprire i sapori autentici e i profumi delle terre dell’Africa!
Il ristorante dispone di una location accogliente ed intima, perfetta per una gustosa pausa con il proprio partner, con i propri familiari, ma anche con amici e colleghi.
La sala in cui il preparato e socievole personale del ristorante accoglie i suoi ospiti è curata in ogni piccolo dettaglio: le tonalità del bordeaux che predominano tra i colori presenti, creano la cornice perfetta per i particolari che richiamano la vivacità e i colori tipici dell’Africa e che arricchiscono l’ambiente.
Lo stile etnico utilizzato, dona un’atmosfera piacevole, in cui troverete spontaneo lasciarvi andare e rilassarvi, per assaporare al meglio le ricette che vi verranno proposte.
Per la cultura africana il pasto è un momento che equivale a celebrare la vita, un vero e proprio rituale di comunione ed è proprio per questo che, il grande chef e Re della cucina di Akwaba si impegna nella fedele riproduzione delle ricette tipiche della cucina tradizionale, mettendoci esperienza e passione.
Qui, le specialità derivano in particolare dalla tradizione della Costa d’Avorio e del Camerun e potrete vedere sfilare fino al vostro tavolo piatti caratteristici come il Cous Cous di manioca, anticipati da profumi avvolgenti ed irresistibili.
Immersi nella bellezza e nella tranquillità dei Navigli milanesi, regalatevi una pausa diversa dal solito, per scoprire nuovi sapori e avvicinarsi ad una cultura grandiosa e varia come quella africana: Akwaba vi aspetta!