Ristorante Jinzan – All you can eat a Milano
Il ristorante Jinzan si trova in Piazza 24 Maggio 8 a Milano, tra le zone di Porta Ticinese e Navigli.
Una location che dispone di tre sale interne, ognuna diversa dall’altra per tonalità principali, ovvero rosso, nero e giallo. Un elevato numero di coperti può essere ospitato in interno e all’aperto il ristorante giapponese di Piazza 24 Maggio dispone di un ampio giardino in cui fermarsi durante le belle stagioni.
La proposta del ristorante Jinzan è quella delle migliori specialità giapponesi offerti con la formula no-stop dell’all you can eat. Iniziando dagli antipasti troverete le tartare di pesce (tonno, salmone, misto) o il tofu, e naturalmente sushi, sashimi e maki serviti in modo artistico e sempre originale. Oltre ai piatti a base di pesce crudo, un giapponese che si rispetti non può far mancare ai propri clienti primi piatti caldi, quali ad esempio udon, soba, riso saltato o riso bianco, e secondi piatti anche a base di carne, quali ad esempio i caratteristici spiedini di pollo Yakitori. Ed ancora, tempura di pesce o verdure. In menù sono disponibili anche alcuni piatti della cucina tipica cinese.
La formula all you can eat del Jinzan di Piazza 24 Maggio è disponibile sia a mezzogiorno che a cena, e dà la possibilità di ordinare dalla carta del menù tutto ciò che desidererete fino a che non sarete completamente sazi. Una proposta tanto cara agli orientali in una città come Milano e certamente conveniente (pranzo 12,00 €; cena 18,80 €; bevande escluse).
La cucina del ristorante Jinzan di Milano è aperta a pranzo fino alle ore 15.00, mentre a cena fino alla mezzanotte.