Ristorante Street Burger a Milano
In via Filippo Corridoni 10 sorge un piccolo e grazioso ristorante che si chiama Street Burger. Posizionato nel cuore della città, a due passi dal Duomo e da tanti altri meravigliosi punti d’interesse e di attrazione di Milano, questo ristorantino vi regalerà sorprese piene di gusto e un pasto dai sapori indimenticabili.
Lo Street Burger vi accoglierà in una sala non troppo grande, ma resa comoda e funzionale grazie a piccoli accorgimenti nella disposizione di tavoli e sedie. L’arredamento, molto semplice ma raffinato, crea un ambiente piacevole e ospitale, in cui viene voglia di mettersi comodi per assaggiare le specialità del ristorante. I colori predominanti sono il nero e il grigio, abbinati armoniosamente a colori più chiari che donano luminosità e calore al locale.
Una delle tante particolarità di Street Burger è la cucina a vista, posta al centro della sala e intorno al quale è posizionato un bancone con sgabelli di design, da dove, dopo esservi accomodati, potrete osservare come lavorano gli chef del ristorante. Gli chef sono attenti e preparati e ripongono molta passione in quello che fanno: usando solo prodotti di prima qualità, di provenienza tracciata e certificata, si dilettano creando Hamburger davvero formidabili, ricchi di fantasiosi abbinamenti e di gusto. Per andare incontro alle esigenze più disparate, Street Burger propone anche Hamburger vegetariani, utilizzando materie prime sempre fresche e saporite.
Potrete accompagnare il vostro prelibato pasto con una delle gustose birre artigianali, accuratamente selezionate fra le migliori in commercio, per garantirvi un sapore unico e originale.
Da Street Burger potrete contare su un servizio rapido, preciso e impeccabile studiato per assicurare un ottimo risultato di successo!