Ristorante Riad Marrakech – Cucina marocchina a Milano
Il ristorante Riad Marrakech si trova a Milano in Via Bernardino Galliari 1, nella zona adiacente Viale Certosa.
Il ristorante è in grado di ospitare fino a 100 posti a sedere tra sala principale e saletta riservata in zona prive’. Il Riad Marrakech di Milano ha uno stile arabeggiante e vi farà immergere in una tipica atmosfera medio-orientale, tra luci soffuse, narghilè sparsi tra tavoli e divanetti in raso colorati.
Il ristorante propone le pietanze caratteristiche della cucina fusion marocchina, ma non solo. Per i più tradizionalisti, infatti, c’è sempre l’opzione carne, poiché il Riad Marrakech propone diversi piatti con pregiati tagli di carne italiana. La cucina è aperta fino all’01.00.
Aperto sette giorni su sette, il Riad Marrakech di Milano è disponibile per cena, con la chiusura del locale che nel dopocena si protrae fino alle ore 03.00.
Inoltre il Riad propone un aperitivo imperdibile, allestito ogni giorno con un ricco buffet che propone i piatti della cucina italiana, dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00. Vi segnaliamo inoltre che ogni venerdì e sabato il locale propone degli spettacoli tipici di danza del ventre e musica dal vivo che animano cena e dopocena.
Il ristorante Riad Marrakech di Milano è ideale per gli amanti delle specialità della cucina marocchina, ma anche per chi adora la carne e i piatti italiani.