Mun Fine Asian Kitchen – Cucina orientale a Milano
A pochi passi da Corso Como,in Piazzale Baiamonti 2 a Milano, il bellissimo ristorante Mun offre una deliziosa cucina orientale in un ambiente luminoso ed elegantemente arredato.
La location del Mun Fine Asian Kitchen è senza dubbio ricca di fascino. Una volta entrati la prima cosa che noterete saranno gli imponenti e spettacolari lampadari, composti da una grandiosa struttura in ferro su cui sono poste, a formare diversi anelli luminosi, decine di lampadine. Subito dopo apprezzerete i suggestivi mattoncini a vista e la deliziosa tappezzeria damascata che insieme rendono l’atmosfera seducente, sofisticata ed accogliente.
Immersi in questo ambiente senza dubbio elegante, potrete concedervi il piacere di un pranzo o una cena dai sapori tipici della gastronomia orientale, ma sapientemente reinterpretati.
Dal menù potrete scegliere i piatti che più vi incuriosiscono, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, caratterizzati tutti da materie di prima qualità, pesce freschissimo, deliziose verdure, eccellenti carni e riso leggero. Insomma la scelta delle portate sarà davvero ardua, ma in ogni caso non potrete che rimanere soddisfatti.
Piatti originali e dai gusti sorprendenti, quindi, decorati con creatività e buon gusto, che saranno un piacere per il palato e per gli occhi. A queste delizie potrete abbinare ottime bottiglie, in grado di esaltare e valorizzare i particolari sapori delle specialità orientali.
La suggestiva location del Mun lo rende il ristorante ideale per trascorrere romantici momenti con il proprio partner, ma anche gustare un pranzo o una cena in compagnia di amici o familiari. Potrete scegliere se accomodarvi nelle tre luminose ed accoglienti sale interne o, nelle giornate più tiepide, approfittare dei tavolini esterni.