Ristorante BioTrattoria Milano – Cucina tradizionale di carne e per vegani
Un ristorante unico, dove poter assaporare l’autentica cucina italiana, quella frutto dell’amore per la terra, per l’ambiente, per il cibo genuino, proveniente direttamente dal produttore.
La BioTrattoria non è un semplice ristorante dove fermarsi per un boccone e poi andarsene, è un luogo dove fermarsi per respirare un’atmosfera diversa, per fare quattro chiacchiere, per godersi un pranzo, una cena o anche un semplice aperitivo lontani dal traffico milanese, dai suoi rumori e la sua confusione.
Lontani solo con la mente perché la BioTrattoria si trova in realtà in Viale Monza, a neanche cinque minuti dalla fermata della metropolitana Loreto. Giunti al civico 16 dovrete percorrere un corridoio fino ad arrivare in un cortiletto, guarnito di ulivi e oleandri, dopo aver percorso i gradini della rustica scala sbucherete nella splendida terrazza, particolare d’inverno e colorata d’estate, dove il meraviglioso murales “L’Angelo urbano” fa da protagonista, dando quel tocco di carattere all’ambiente, in un armonioso contrasto tra rustico e moderno.
Per chi invece preferisse mangiare al chiuso, una saletta interna rappresenterà il luogo ideale dove assaporare i gustosi piatti della BioTrattoria, coccolati dalle attenzioni del personale e dai prodotti genuini, preparati con amore, da accompagnare a vini preziosi nel gusto o birre artigianali.
Un menù vario, ma sempre attento al biologico: primi piatti di pasta, anche fatta in casa, zuppe, vellutate, secondi vegani o per “carnivori”, ma anche piatti unici come hamburger e gnocco fritto, e, per chiudere in bellezza, golosissime torte.
Lasciatevi Milano alle spalle anche solo per un pasto, fermate il tempo e godetevi momenti rilassanti e ricchi di gusto alla BioTrattoria, dove l’amore per il cibo genuino diventa una filosofia e uno stile di vita.
E per un pasto senza lo stress della macchina, è da segnalare il parcheggio gratuito per le prime 2 ore all’Autogarage Loreto in Viale Monza 6.