In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il Desireè.
Ristorante fusion Desireè – Cucina cinese e giapponese a Milano
Se è vero che a Milano i ristoranti orientali ultimamente stanno spopolando sembra che il Desireè abbia una marcia in più, a partire dalla cordialità del personale, sempre attento nel servirvi nel migliore dei modi guidandovi attraverso le specialità della cucina fusion.
Il ristorante è formato da una spaziosa sala capace di ospitare circa 200 persone, arredata in tipico stile orientale, con colori scuri che si alternano ad altri più chiari, e presenta anche una graziosa “zona zen” dove potrete sperimentare l’autentico pasto giapponese, mangiando seduti su comodi cuscini.
Il Desireè offre un gustoso tour attraverso le specialità della gastronomia cinese e giapponese: troverete i tipici piatti orientali, dai nigiri ai migliori maki, ma anche zuppe, gunkan, udon e molto altro ancora, tutti preparati con prodotti di qualità, selezionati con cura per farvi trovare al tavolo piatti saporiti, degni dei migliori ristoranti orientali.
Inoltre presenta anche un ricco buffet, colmo di ogni squisitezza, dove potrete scegliere voi stessi i prodotti che più vi ispirano per poi trovarli al vostro tavolo.
Grazie alla formula All you can eat il vostro appetito potrà essere totalmente colmato, potrete infatti ordinare tutti i piatti presenti nel menù e assaporarli uno dopo l’altro finché non sarete completamente sazi.
Date libero sfogo, ora che ne avete la possibilità, al desiderio di provare nuove pietanze e sperimentate quelle che ancora non avete assaggiato, la qualità è comunque sempre garantita!
Il ristorante è aperto tutti i giorni tutto il giorno ad eccezione del Lunedì sera, potrete quindi usufruire (quasi) sempre dell’All you can eat spendendo 12,80 € a pranzo e 19,80 € a cena (offre anche la possibilità di pagare con i Tickets Restaurant).