Ristorante Blue Ginger – Cucina orientale a Milano
AGOSTO: chiusura dal 10 al 24
Il ristorante Blue Ginger si trova a Milano in Via Carlo Troya 22, nella zona di Via Tortona.
Il Blue Ginger presenta all’interno un ambiente molto allegro e originale: la progettazione è stata opera della fantasia e dell’estro creativo dell’architetto Alessandro Mendini, mentre le colorate mura rosa e azzurrine sono state esaltate e impreziosite dalle opere di Bros, celebre grafitista milanese. L’estrosa location ha a disposizione circa 65 posti a sedere.
Dalla collaborazione di professionisti di questo calibro e dall’impegno dello staff del ristorante è nato nel 2008 il ristorante Blue Ginger, un locale dove trascorrere una piacevole serata alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni tipiche del mondo orientale.
Il Blue Ginger di Milano propone le migliori ricette della tradizione culinaria orientale. Potrete infatti assaggiare piatti di cucina giapponese come sushi e sashimi, ma anche cinese, vietnamita e street food, gamberi calamari e branzino con salsa di soia, misto griglia; un menù davvero completo! Il tutto accompagnato da raffinati vini di qualità di varia origine e provenienza.
Il ristorante Blue Ginger di Milano è una location innovativa e giovane, consigliata agli amanti della cucina fusion asiatica, ma adatta anche per vari tipi di serate o eventi come Halloween o Capodanno.