Ristorante Carne e Dintorni – Ristorante carne argentina e italiana a Milano
In via Sirtori 10 a Milano, a due passi da Porta Venezia, fa capolino Carne e Dintorni, un vero e proprio tempio della carne.
L’atmosfera che si respira in questo ristorante è curata e unica: cravatte e maglie da rugby arredano il locale, rendendo moderne e particolari le due ampie sale, i tavolini in legno e il rosso vivace delle pareti rendono l’ambiente caldo e rustico.
In sottofondo la tipica musica argentina, senza mai essere invadente, contribuisce a rendere il clima ancora più surreale. Il personale è cordiale, veloce e sempre disponibile a consigliare ed illustrare il piatto e la sua cottura.
La vera regina di questo ristorante è la carne, cotta in una griglia speciale nel forno a legna e proposta in diverse varianti per venire incontro ai gusti di tutti: churrasco, bife de lomo, filetto, costata, parillada real (solo per citarne qualcuna). Scelta sempre di qualità eccellente, è tenera, saporita, cotta al punto giusto e condita con salse particolari e caratteristiche. È inoltre accompagnata da ottimi vini, lasciatevi consigliare quelli più adatti a voi e ai vostri piatti!
Il menù oltre alla migliore carne argentina e italiana propone antipasti sia del bel paese che sudamericani (ottime le empanadas!), primi piatti tradizionali come il risotto al funghi porcini o le pappardelle al tartufo e i fantastici dolci della casa che ingolosiranno anche i più voraci.
Da Carne e Dintorni quindi potrete trovare i sapori, il calore e l’atmosfera argentina restando a Milano, un piacevolissimo momento di evasione dalla routine meneghina, senza neanche dover fare le valigie!