Ristorante Midao – Cucina cinese e giapponese a Milano
In via Emilio Morosini 19 a Milano si trova il Midao Restaurant: vero e proprio fiore all’occhiello del fusion a Milano. Con la sua cucina elegante e raffinata e con i suoi meravigliosi piatti (un piacere al palato e alla vista) il Midao si preannuncia tra i migliori ristoranti giapponesi di Milano, e una volta provato non potrete più farne a meno!
E’ frutto del genio dello Chef Oda, titolare del ristorante, che dopo aver a lungo lavorato nei migliori ristoranti fusion di tutto il mondo, corona la sua carriera mettendo in tavola al Midao la sua ricercata e creativa concezione di fusion. I piatti sono studiati con la massima attenzione e proposti in modo impeccabile: materie prime di ottima qualità, equilibrio tra gusto e leggerezza, sapori che si combinano con armonia e si esaltano a vicenda. Ma non è solo il gusto a stupire in questo ristorante, la presentazione dei piatti colpisce e affascina lo sguardo dell’assaggiatore, lasciandolo letteralmente senza fiato. Insomma, al Midao nulla è lasciato al caso!
Il ristorante si compone di due ampie sale su due piani, tinteggiate con colori delicati e decisamente sobri che rendono l’ambiente accogliente e amabile. Gli eleganti arredi minimal delle sale, i ricercati tavolini in legno, le luci soffuse e il richiamo all’ arte orientale creano un’atmosfera magica e inconfondibile. E per chi volesse vivere l’esperienza di un autentico pasto orientale, potrà gustare i capolavori del sushi-man Oda adagiato sui comodi cuscini a terra.
Dai banconi di sushi potrete ammirare l’altissima qualità del pesce e grazie al menù alla carta scegliere la combinazione di sapori che più vi si addice, anche i vegetariani non rimarranno delusi.
Il Midao è adatto a famiglie (figli a quattro zampe compresi!), coppie o gruppi di amici pronti a lasciarsi trasportare in questo vortice di sensazioni, colori ed emozioni per ritrovarsi a vivere un’esperienza multisensoriale.