Ristorante di carne La Toscana di Tony a Milano
Il ristorante La Toscana di Tony, in Piazzale Laveter a Milano, è situato negli spazi di una ex tipografia, attualmente tutelata dalle Belle Arti.
Se cercate i sapori tipici della cucina toscana non c’è niente di meglio di questo bel ristorante, che grazie all’impegno dei due giovanissimi proprietari è riuscito ha trasformare un angolo di Milano in un luogo dai sapori e le tradizioni completamente toscane. La Toscana di Tony è un perfetto connubio tra eleganza e tradizione, composto da una sala interna con il soppalco e tutto basato sulle tonalità del legno, che rendono l’atmosfera calda e accogliente. L’arredamento è semplice, ma elegante. Inoltre questo ristorante vi offre anche la possibilità di pranzare e cenare all’esterno sia d’estate che d’inverno grazie al Dehors riscaldato.
La cucina toscana del ristorante La Toscana di Tony è la più autentica di Milano, con un tocco di originalità da parte dei due proprietari che propongono una cucina in grado di coniugare innovazione e tradizione, con l’utilizzo dei migliori prodotti freschi di stagione, per garantire sempre massimo ai clienti. Tutti prodotti serviti sono di ottima qualità, le carni e i salumi provengono direttamente dalle colline toscane. Gli ingredienti sono tutti freschi e i vini di ottima qualità. Tutti prodotti genuini che si trasformano in piatti tradizionali come il filetto di manzo, la bistecca alla fiorentina e il filetto di cinta, ma La Toscana di Tony non è solo carne. Infatti offre anche ottimi piatti a base di pesce. Se volete passare una serrata all’insegna della tradizione toscana e dei suoi gustosi piatti questo è il ristorante giusto.