Ristorante Coco Japanese – All you can eat a Milano
Va bene, anche al Coco Japanese di via Ponte Sveso 42 a Milano, adiacente la Stazione Centrale, c’è la formula All You Can Eat, che ormai va per la maggiore in città e un po’ dappertutto, ma è la carta a fare la differenza.
Approfittando o meno, per ora sino al 31 ottobre, di un prezzo fisso a 9.80 a pranzo e 16.80 a cena è il gusto ad invogliare ad andare anche… oltre.
Nel caratteristico ristorante di via Ponte Seveso, infatti, si spazia, sette giorni su sette, in un locale accogliente, in grado di ospitare sino a 50 persone, nei meandri delle più particolari proposte della cucina del Sol Levante.
Atmosfera ricercata, chiaro il taglio “fusion”, il Coco Japanese, location adatta anche a cenette romantiche, oltre che a momenti conviviali fra amici o in famiglia, garantisce sapori e colori (predominano le classiche tinte oro e nero), dall’antipasto al dolce.
Carpacci misti (tonno, salmone e branzino) o singolarmente Shake, Maguro e Suzuki, fritti con tempura a profusione (misto gamberi e verdure, kaki age, tori no kara age, con pollo), Paste Udon, Soba e Su Don (con alghe), yaki udon e soba, zuppe tipiche (miso e osomashi), teppan (griglia) yaki, shake, maguro e suzuki, sino alle infinite proposte a base di riso e ai celeberrimi hosomaki, uramaki, futomaki, cirashi, nighiri, le immancabili “barche” e i menu sushi, sashimi e gunkan.
Il Coco Japanese è anche un luogo ideale per i più piccoli, è lieto di ricevere gli amici a quattro zampe dei clienti ed è totalmente sbarrierato.