Ristorante Officina Trattoria Contemporanea a Milano
Il ristorante Officina Trattoria Contemporanea è situato in Via Savona 93 a Milano, in zona Tortona.
Si tratta di un locale accogliente e luminoso: l’Officina Trattoria Contemporanea dispone di una sala unica e di 40 coperti; gli interni sono arredati in stile rustico, e i coperti ben sistemati con tavoli e sedie in legno scuro.
Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato sia a mezzogiorno che a cena: business lunch in pausa pranzo e menù alla carta alla sera.
Menù alla carta in cui la cucina si propone di mescolare creatività contemporanea e tutta la storia e la varietà dei piatti italiani. La base? Naturalmente la selezione rigorosa degli ingredienti, solo di prima qualità, per realizzare piatti come i garganelli al granchio in salsa rosè, lo stinco di maiale farcito con guanciale servito su puré di patate in salsa demi-glace, costoletta alla milanese di vitello alta con l’osso, la pappa al pomodoro, le paste fresche e il pane fatto in casa, la bruschetta con la salsiccia fresca toscana, il baccalà mantecato con erbe di nostra produzione e olive taggiasche e tanto altro ancora.
Alcuni piatti in menù cambiano in base alle disponibilità di stagione, per una carta sempre composta da antipasti, piatti di carne e pesce e specialità che variano a seconda delle disponibilità.
Una “moderna cucina tradizionale italiana” quella dell’Officina Trattoria Contemporanea curata in prima persona dall’Executive Chef Daniele Sicuranza. Per un ristorante di qualità in cui sarete accolti sempre nel migliore dei modi.