Ristorante giapponese Kumo Sushi Bar a Milano
Il ristorante Kumo Sushi Bar di Milano, situato in Via Alfonso Lamarmora 2, propone cucina giapponese con formula all you can eat.
Aperta sette giorni su sette (ad esclusione del pranzo della domenica) la cucina del ristorante Kumo Sushi Bar propone un ricco menù alla carta, disponibile sia a mezzogiorno che a sera con la formula all you can eat. Al prezzo fisso di soli 19,90 euro potrete mangiare tutto ciò che desiderate, in formula illimitata, scegliendo tra antipasti, hosomaki, nighiri, uramaki, Philadelphia maki, futomaki, temaki, chirashi, sashimi, carpacci, piatti alla griglia, pasta e riso. Per un’offerta davvero molto allettante!
A mezzogiorno, inoltre, sono disponibili delle formule di menù guidato a prezzo fisso ancor più conveniente (da 7,00 a 14,00 euro).
Si segnala l’appuntamento decisamente particolare (è difficile trovare in città un aperitivo sushi) che contraddistingue il ristorante Kumo Sushi Bar: ogni giorno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 aperitivo con un piatto di sushi ed un drink a soli 7,90 euro.
La sala unica del Kumo Sushi Bar di Milano dispone di 50 coperti. L’arredamento è quello etnico minimale, caratteristico dei ristoranti orientali della città; la veste e completamente sucira, con pavimenti e muri in nero, così come tavoli e sedie che sono in nero lucido.
Una cucina sempre più apprezzata, proposta in diverse formule al Kumo Sushi Bar, ristorante giapponese nel cuore di Milano.