Ristorante Kasai – Ristorante giapponese a Milano

Il Kasai è un ristorante giapponese situato nel centro di Monza, precisamente in Viale Lombardia 8.

Sushi all you can eat, per un menù che propone tantissime specialità con la consolidata formula no-stop a prezzo fisso. Ed ecco che al Kasai potrete ordinare sushi, sashimi, maki e uramaki, piatti caldi quali tempura, udon, yaki tori e tanto altro ancora. Insomma tutto il meglio che un amante della cucina orientale possa aspettarsi.

Kasai, ovvero “fuoco” dal giapponese, un ristorante nuovo (ristrutturato nel marzo 2013), accogliente e ben sistemato. Quattro sono le sale interne e 120 i coperti disponibili, per un ambiente completamente climatizzato ed arredato all’orientale, ovvero con un eleganza minimale che sfocia nelle tonalità accese del rosso mescolate con tocchi di nero e grigio.

Il Kasai di Monza è aperto sette giorni su sette, e propone il sopra citato menù all you can eat sia per il pranzo (12,80 euro) che per la cena (18,80 euro).

Una cucina, quella giapponese, sempre più apprezzata nel nostro Paese, e che il Kasai propone con grande professionalità e cura nei dettagli. Assolutamente consigliato quindi, il ristorante è uno dei più apprezzati dagli amanti delle tradizioni d’oriente nella provincia di Monza e Brianza.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fuku Jima

Il Fuku Jima è un ristorante all you can eat giapponese situato a Milano in zona Navigli. Elegante, intimo e raffinato propone un ricco e gustoso menù no stop sette giorni su sette sia a mezzogiorno che a cena.

Ono Sushi Experience

Ono Sushi Experience apre le sue porte a tutti gli amanti della cucina orientale in via Felice Casati 8! Tutte le migliori specialità della cucina orientale, cinese e giapponese, da assaporare senza limiti, grazie alla formula all you can eat.

Miyoshi

Il ristorante Miyoshi, nella zona dei Navigli di Milano, propone ai suoi ospiti numerosi piatti della cucina giapponese e cinese, sia caldi che freddi, con la formula ormai consolidata dell’all you can eat.