Ristorante Russo Veranda – Cucina russa a Milano
Il ristorante russo Veranda si trova a Milano in Via Bezzacca 6, in zona XXII Marzo.
L’amore e la passione per la cucina russa sono evidenti in questo locale: una sala unica in stile rustico, in grado di ospitare circa 30 persone. Un ambiente molto accogliente e gradevole, impreziosito con piante e fiori.
Il bar ristorante Veranda di Milano vi propone i piatti tipici della cucina russa, con zuppe, crepes, caviale, insalata russa, torte e dolci fatti in casa, con le specialità al miele da non perdere!
Per chi non la conoscesse, la cucina russa è incentrata molto su zuppe, pesci marinati, dolci alla frutta, e in generale il misto tra sapori acidi e dolci, un mix presente in moltissimi piatti. Solo per citarne alcuni, si parla di “blinis”, simili alle crepes, ma più spesse, consumate con contorni dolci o salati o “pirojki”, fagottini di pasta lievitata e farciti con ripieni vari a base di carne, funghi, formaggio, pesce.
Vi segnaliamo che dal lunedì al sabato, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, al ristorante Veranda c’è l’aperitivo al piatto con birra e vino, a cui si aggiunge un piatto tipico della cucina russa!
Il bar ristorante russo Veranda è ideale per una sosta in qualsiasi momento della giornata, essendo disponibile per colazione, pranzo e cena!