Ristorante Catwalk – Cucina mediterranea a Milano

Catwalk, ristorante e cocktail bar, si trova a Milano in Via Palestrina 2.

Un ambiente minimal ma nello stesso tempo molto intimo e accogliente, in grado di ospitare circa 140 persone.
La parte superiore del Catwalk è dedicata al cocktail bar: qui l’arredamento è più dinamico e colorato, il bancone bar è in cristallo illuminato e dappertutto vi sono pouf e divanetti. In questa zona troverete un ricco buffet nell’orario aperitivo.

La cucina del ristorante è davvero invitante. Al Catwalk di Milano potrete assaporare i migliori della tradizione mediterranea, ma anche quelli della tradizione brasiliana. Si mangia pesce sempre freschissimo: da segnalare le cruditè di pesce, o lo spada affumicato con insalata di porcini, ma anche la carne è protagonista, preparata in vari modi.

Il venerdì sera la cucina è quella brasiliana, dove spiccano salpicao e churrasco, per deliziare i palati degli ospiti!

Il Catwalk di Milano è il posto giusto per trascorrere una serata mangiando del buon cibo o bevendo gustosi cocktail! Nella location potrete anche assistere a mostre di giovani artisti emergenti, oppure festeggiare ricorrenze, eventi privati e cene aziendali.

Orario
Orario non disponibile
Leaflet | © OpenStreetMap contributors

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Orefici 10

Nel centro di Milano ha aperto il nuovo bar Orefici 10 che con la sua cucina semplice, gustosa ed equilibrata ed il suo ambiente accogliente e fresco, diventerà sicuramente il vostro locale di riferimento per qualsiasi occasione.

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Le Briciole

Le Briciole, ristorante situato nel centro di Milano, propone cucina regionale ligure e piemontese, con piatti di terra e di mare in grado di soddisfare tutti i palati. Aperto sei giorni su sette, ad esclusione della domenica, sia a pranzo che a cena.