Ristorante Il Vento a Milano
Il ristorante Il Vento si trova a Milano in Via Giorgio Washington al civico 20.
Il ristorante dispone di tre sale interne, in grado di ospitare circa 120 persone. Il Vento di Milano è un ambiente molto luminoso, dominato dal bianco.
Il menù alla carta del ristorante Il Vento di Via Washington è davvero ricchissimo, con tante specialità della cucina tradizionale italiana, preparate con passione e professionalità dagli chef della casa.
Al ristorante Il Vento di Milano gusterete solo cibi di qualità: antipasti di terra e di mare, primi piatti di terra e di mare, secondi di carne e secondi di pesce. Ad esempio potrete assaporare il Flan di broccoletti su fonduta di taleggio o i Moscardini brasati su crema di zucchine e olive taggiasche. Oppure la specialità della casa: il Risotto del Vento (con bresaola, zucchine novelle, stracchino, olio tartufato), o le Costolette d’agnello al profumo di timo e tortino di patate al latte, e tanto altro!
Il Vento di Via Washington propone inoltre degli eventi particolari, con cene guidate di degustazione, in occasione delle ricorrenze più importanti dell’anno.
Location raffinata e cibo di qualità: ecco le prerogative del ristorante Il Vento di Milano!