Ristorante Snuppì – Cucina tradizionale a Milano
Snuppì di Milano è un ristorante pizzeria situato in Via Morosini 26.
La location è composta da una sala unica, in stile rustico, in grado di ospitare circa 35 persone. Il ristorante Snuppì di Milano si presenta molto colorato, con bianco, verde e beige che si alternano in sala.
Snuppì propone i piatti della cucina tradizionale italiana. Si tratta di una tipologia di cucina casereccia, con una carta del menù in cui si trovano piatti come ad esempio maccheroncini al pomodoro o all’arrabbiata o ai 4 formaggi, tortellini panna e prosciutto, spaghetti all’amatriciana, alla carbonara o alle cozze.
Ma anche tanti secondi piatti a base di carne, tra cui hamburger alla griglia, costata di manzo, nodino di vitello e cotoletta alla milanese: oppure per gli amanti del mare cozze impepate o alla marinara, seppie alla griglia, pesce spada alla griglia, gamberoni alla griglia e tanto altro ancora. Oltre ad antipasti con salumi e formaggi e i contorni più tipici delle tavole italiane.
Assolutamente da provare è la pizza napoletana, cotta nel forno a legna della casa. Alla pizzeria Snuppì di Milano troverete una carta con oltre 20 tipologie di pizza differenti, dalle più classiche alle più originali. Il tutto preparato con ingredienti freschi e genuini, accuratamente selezionati.
La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.
Snuppì di Milano è indicato sia per una cena romantica che per una pausa in compagnia degli amici.