Osteria dei Vecchi Sapori Milano
L’Osteria dei Vecchi Sapori di Milano si trova in Via Carmagnola 3, nel quartiere Isola.
L’ambiente interno presenta lo stile tipico di un’antica locanda di Milano, abbinato però ad un’atmosfera più chic e moderna.
All’Osteria dei Vecchi Sapori di Via Carmagnola nasce dalla ristrutturazione di un vecchio cortile interno, di cui conserva la pavimentazione originale fatta di ciotoli. La location è in grado di ospitare circa 140 persone.
Il menù presenta dei piatti preparati in modo semplice e con ingredienti di ottima qualità: piatti tradizionali e alcune proposte originali degli chef. All’Osteria dei Vecchi Sapori potrete gustare ottimi piatti a base di carne, brasato, cotoletta alla milanese, bollito e polenta in diverse varianti.
Oltre al menù alla carta, l’Osteria dei Vecchi Sapori di Milano garantisce ogni giorno diverse proposte di menù guidati, composti dalle specialità della casa. Ad esempio, a seconda del periodo dell’anno e della disponibilità dei prodotti, potrete trovare piatti come Tagliolini al tartufo, Cavatelli con asparagi e capesante, Ribollita toscana e tanto altro.
Anche la cantina del ristorante è ben attrezzata, con numerose etichette nazionali e internazionali. La cucina è aperta fino alle ore 23.30.
La filosofia dell’Osteria dei Vecchi Sapori di Milano è quella di proporre una cucina essenziale, con ottimi piatti tradizionali disponibili ad un prezzo ridotto. Una formula di sicuro successo!