Osteria Borsieri – Ristorante cucina emiliana a Milano
L’Osteria Borsieri di Milano è un ristorante con cucina emiliana situato proprio in Via Borsieri, al civico 39.
Osteria Borsieri presenta una sala unica davvero accogliente, in stile decisamente retrò, in grado di ospitare circa 30 coperti. A questi vanno aggiunti altri posti a sedere, disponibili nel dehor nelle stagioni più calde.
A tavola, in un ambiente intimo e squisitamente arredato, potrete gustare le pietanze della migliore tradizione emiliana, dallo gnocco fritto al culatello, dal prosciutto di parma alla coppa e pancetta piacentine… e ancora lo squacquerone di Castel San Pietro, il parmigiano reggiano e tante altre prelibatezze.
Va sottolineato che tutti i primi piatti a base di pasta sono preparati interamente nella cucina di casa dell’Osteria Borsieri. La pasta fresca è, infatti, di produzione propria, così come il pane.
Tortelli, tortellini e gli squisiti salumi sono indubbiamente una parte fondamentale della cultura gastronomica emiliana: all’Osteria Borsieri di Milano si potranno assaporare tutti i prodotti più autentici.
La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 22.30.
All’Osteria Borsieri di Milano potrete gustare le migliori pietanze della cucina emiliana, sia di terra che di mare. Il ristorante propone cene con menù alla carta, o a scelta menù di degustazione.